PONTETORTO LANCIA IL SUPER TECNOSTRETCH, IL NUOVO TESSUTO CHE PORTA AD UN LIVELLO SUPERIORE PERFORMANCE, COMFORT E DURABILITà

A Performance Days (4-5 ottobre 2023) e a Ispo Munich (28-30 novembre 2023)
la presentazione ufficiale.

Dopo una lunga e attenta progettazione e una sessione scrupolosa di test, Pontetorto è pronta a presentare a tutti i clienti sportivi il nuovissimo Super Tecnostretch, il tessuto pensato per portare ad un livello superiore comfort ed elasticità rispetto alla gamma di proposte Tecnostretch. Una struttura ancora più compatta, quindi una maggiore resistenza a pilling e abrasione, un’eccellente elasticità nelle quattro direzioni per un comfort ottimale a garanzia di performance eccellenti consentono a Super Tecnostretch di porsi come riferimento nel tessuto sportivo di nuova generazione.

“L’idea nasce per soddisfare le esigenze di un mercato sempre più vorace di tecnologia performante – sottolinea Marco Toccafondi, General Manager di Pontetorto – che ci porta a spingere sulla ricerca nella direzione di un comfort e di una elasticità totali. Super Tecnostretch è il risultato di uno studio approfondito che stiamo portando avanti da mesi e che rappresenta l’evoluzione naturale della gamma Tecnostretch che tanto successo ha riscosso nelle ultime stagioni. Adatto ad ogni ambiente e in ogni occasione, come l’outdoor o il travelwear fino all’athleisure, è perfetto come second layer e in alcuni casi anche come base layer. Garantisce un ottimo isolamento termico e un’elevata traspirabilità, leggerezza e compattezza al contempo e un fit eccellente. Grazie al suo peso piuma è un perfetto compagno di viaggio”.